Gestione delle prove

Una serie di bozze di pagina verrà inviata via e-mail all’autore corrispondente (se un indirizzo e-mail non è disponibile, le bozze cartacee verranno inviate per posta), oppure verrà fornito un collegamento nell’e-mail in modo che Gli autori possono scaricare i file da soli.

È possibile utilizzare un programma di annotazioni al testo per apportare le correzioni necessarie oppure elencare le correzioni (comprese le risposte al Modulo di richiesta) e restituirle come allegato a un’e-mail.

Elenca le tue correzioni citando il numero di riga. Se, per qualsiasi motivo, ciò non è possibile, contrassegnare le correzioni e qualsiasi altro commento (comprese le risposte al modulo di richiesta) su una stampa della bozza e rispedirlo via fax, oppure eseguire la scansione delle pagine e dell’e-mail o per posta .

Si prega di utilizzare questa prova solo per controllare la composizione, la modifica, la completezza e la correttezza del testo, delle tabelle e delle figure. Modifiche significative all’articolo accettato per la pubblicazione saranno prese in considerazione in questa fase solo con il permesso dell’Editor in Chief.

Faremo tutto il possibile per pubblicare il tuo articolo in modo rapido e preciso. È importante assicurarsi che tutte le correzioni ci vengano rispedite in un’unica comunicazione: si prega di controllare attentamente prima di rispondere, poiché l’inclusione di eventuali correzioni successive non può essere garantita.

La correzione di bozze è esclusivamente tua responsabilità